[gl-como] mobo per ARM

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 27 Set 2010 08:12:36 CEST

Anche io ero alla ricerca di qualcosa del tipo cheda con arm e sata
quando ho cercato per il server solare ma non è saltato fuori nulla se
non roba estremamente di nicchia e senza supporto sata e a prezzi
esorbitanti... alla fine mi son accontato di un intel ;-P con ION ma
alla fine il processore consuma 8 watt e lo ION 20 ( e che cazz farà
mai!!!!)
Se comunque dovesse saltare fuori qualcosa tenetemi in considerazione
per un acquisto, sapete che in minc...te i soldi li butto....
Davide