[gl-como] Riunione votazione e...

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 28 Set 2010 12:55:55 CEST

 Il 28/09/2010 09:39, Davide De Prisco ha scritto:
> Come al solito domani sera si terrà la consueta riunione a Como in via
> Italia Libera sala Noseda, affianco alla CGIL, dalle ore 21.00
> (promettiamo che saremo più puntuali del solito...) Per desianre ci
> organizzeremo in chat ma solitamente per le 20.00 davanti alla sede.
> Ricordo a tutti i tesserati che si terrà anche la votazione del nuovo
> direttivo per arrivare al Linux Day preparati,si accettano
> candidature. Sarebbe gradita la presenza del presidente e del vice in
> carica così ne approfittiamo e teniamo la riunione col verbale.
Nuoo!! il mio esser in Francia mi proibirà di presenziare ad una
riunione che si preannuncia storica!!
Il prez che torna ad una riunione per dare l'addio alla carica,
emozionante! Però c'è anche da dire che si chiude ufficialmente un
capitolo della storia del GL-Como.

Che ne dite di istituire il voto telematico per i componenti del gruppo
all'estero? Della serie candidature entro questa sera, e voto telematico
verso l'indirizzo di un incaricato entro domani sera alle 9.
Ammesso che non sia una elezione bulgara con solo candidato; in quel
caso... che si vota a fare? :-P
> [...]
> agganciarsi alle altre reti e distribuitrla tramite cavo allo switch
> in dotazione del gl.... domanda chi sa dirmi esattamente che cosa
> occorre? io pensavo di acquistare una scheda pci wireless che ci
> permetta di usare un'antenna tipo quelle "friggi pollo" di Albi ma che
> tipo di scheda devo acquistare perché sia pienamente compatibile col
> "lavoro" che andrà a fare? tipo cambio del mac e sniffa qua e sniffa
> la. Ci servirebbe qualcosa di altamente pastrugnabile.
> Scusate il gerco tencico ma quando ce vo, ce vo...
Ma questo sarebbe il tuo programma elettorale?
Qualcosa di più legale, o meno alla luce del sole? (considerando che la
lista si legge pubblicamente su internet) :-P