[gl-como] Riunione votazione e...

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 28 Set 2010 17:22:25 CEST

Il 28 settembre 2010 12:55, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> ha scritto:
> Che ne dite di istituire il voto telematico per i componenti del gruppo
> all'estero? Della serie candidature entro questa sera, e voto telematico
> verso l'indirizzo di un incaricato entro domani sera alle 9.
Si potrebbe fare, tipo si potrebbe votare anche via mailing tanto che
problema c'è? credo che basti esser tesserati per poter votare.

> Ammesso che non sia una elezione bulgara con solo candidato; in quel
> caso... che si vota a fare? :-P
Le candidature sono aperte, non c'è mica nessun problema anzi, se ci
fosse qualcuno disponibile a prendersi le brighe di fare il presidente
io mica mi opporrei, basta solo che ci sia qualcuno che nel bene o nel
male sia presente alle riunioni e nei momenti importanti per il
gruppo.

Stavo così bene a fare il tesserato.....

Davide