[gl-como] Fiera di Erba

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Lun 4 Apr 2011 16:07:27 CEST

Note sparse:
-Tablettino android : Domenica sono stato via tutto il giorno quindi non
sono riusicito a giocarci bene, dalle prime impressione in effeti però non è
questo gran che.
-router openwrt : ma ho capito bene puoi installarci sopra apache e fare un
server web? ma scusa, per il sito quanta memoria hai?
-andandomene via di fretta e furia ho dimenticato qualcosa tipo:
alimentatore del tablet e masterizzarore eseterno li ha recuparati qualcuno?

--
Ciao Ciao
Federico