[gl-como] Fiera di Erba

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 4 Apr 2011 16:57:27 CEST

Tutto preso e messo via nella GL-Como scatola.....mercoledì in sede
L'aggeggio infernale ha 4 MB di rom e 32 di ram ma ha la possibilità
di usare un dispositivo USB ma il problema è che occorre fare delle
saldature sul chip ....... io a questo mi fermo, se trovo qualcuno in
grano ne riparleremo...

Davide