[gl-como] Fiera di Erba

Lun 4 Apr 2011 18:02:47 CEST

On 2011-04-04 at 16:07:27 +0200, Federico Zappa wrote:
> -router openwrt : ma ho capito bene puoi installarci sopra apache e fare un
> server web? ma scusa, per il sito quanta memoria hai?

Io uso uno nslug, che ha sempre 32MB di ram (e dischi USB):

apache probabilmente girerebbe, ma normalmente ci si installano
lighttpd o thttpd, che son bellini, leggeri e probabilmente
con un arduino in mezzo il caffe` riescono comunque a farlo.

A parte quello, una cosa del genere si piazza in casa, dove il
collo di bottiglia e` la banda in upload, non le prestazioni
del server.

Per quello che riguarda lo storage, mi chiedo come funzioni
metterlo su nfs :D

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org