[gl-como] Help - Drupal

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 5 Apr 2011 09:55:58 CEST

Alla fine ho risolto,
il link non esiste nei menu, č stato sufficiente mettere nell'url le
informazioni classiche per l'accesso al pannello di amministrazione.
In ogni caso ho nuovamente dei problemi. Ho 2 pagine che non so per quale
ragione nel sito ufficiale funzionano regolarmente, mentre da che ho migrato
il tutto non funzionano pių.

C'č qualcuno che saprebbe darmi una mano ed illuminarmi un po su questo CMS?

magari anche domani sera alle riunione?

Grazie