[gl-como] Fwd: [LIFO] Fiera DES-VA 2011

Mar 5 Apr 2011 12:13:28 CEST

Ciao

per caso siete interessati a fare una cosa in comune?

(metto Roberto in bcc cosi` vede perche' la risposta non arriva
subito in lista lifo :) )

----- Forwarded message from Roberto Zedda <zedrob@gmail.com> -----

Date: Tue, 5 Apr 2011 10:31:26 +0200
From: Roberto Zedda <>
To: talking@ml.linuxvar.it, lifo@grys.it
Subject: [LIFO] Fiera DES-VA 2011

Ciao

vi inoltro la scheda di partecipazione alla "Fiera del DES" che questì'anno
si terrà a Saronno
l'8 maggio.

E' una buona occasione per la promozione del software libero, sia per
l'affluenza di persone che per il taglio etico di tale manifestazione.

Mi rivolgo sia a voi come associazione che a chiunque possa essere
interessato.
All'edizione 2010 ho partecipato con un banchetto dimostrativo con info sul
software libero, *buntu e openstreetmap.
Purtroppo ho dovuto fare tutto da solo e quest'anno non so se avrò la
possibilità di farlo.

Riallacciadomi al thread di qualche giorno fa sul significato del Linux Day,
direi che forse il concetto debba essere esteso anche alle altre occasioni
che possono presentarsi per la promozione del software libero e voglio
chiudere con un interrogativo: interessa veramente agli appassionati del
mondo "open" fare diffusione e contribuire alla necessaria corretta
informazione?
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni in merito.

Grazie dell'attenzione.

Roberto