[gl-como] Fiera di Erba

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mar 5 Apr 2011 12:38:06 CEST

quasi sempre  si riesce a trovare un punto di contatto che non sia sulla
CPU (le linee GPIO di solito fanno qualcosa....)
io sul mio linksys ho saldato un connettore per SD card (da piazzole
PCB) e funziona bene.
Se non stai col saldatore sulla cpu, va bene un saldatore qualsiasi.
Se serve vi posso portare un po di flussante.
Avete già fili e connettore SD?