[gl-como] Fiera di Erba

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Mar 5 Apr 2011 13:52:20 CEST

On Tue, Apr 05, 2011 at 12:38:06PM +0200, Matteo Cavalleri wrote:
> quasi sempre  si riesce a trovare un punto di contatto che non sia sulla
> CPU (le linee GPIO di solito fanno qualcosa....)
> io sul mio linksys ho saldato un connettore per SD card (da piazzole
> PCB) e funziona bene.
> Se non stai col saldatore sulla cpu, va bene un saldatore qualsiasi.
> Se serve vi posso portare un po di flussante.

Le istruzioni che abbiamo trovato sono per la USB. In linea teorica dovrebbe
essere anche possibile attaccarci una SD, visto che parlano di 18 linee GPIO
di cui apparentemente usate solo 4. Pero' poi non so quanto e' sbattimento
farle riconoscere a linux ^^

In ogni caso il modello, e relative istruzioni, sono qui:

http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wr741nd

Ciao,
  Diego.