[gl-como] Fiera di Erba

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 5 Apr 2011 16:30:29 CEST

Vedo che di volontari per gli esperimenti se ne trovano sempre.... e
vaiii!!!!!!! io di problemi a consegnartela coi pin segnati non ne ho,
al massimo se salta non ti preoccupare, ieri sera ho aperto il router
e visti i pin mi son messo a piangere.... qualunque risultato è meglio
del mio.... esattamente sono costate 30 euri ma sembrano dei bei
giochini.....

Davide