[gl-como] Fiera di Erba

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mar 5 Apr 2011 15:30:07 CEST

beh, lo so che sono un pigrone, ma direi che per una usb E' POSSIBILE
saldare sulla cpu.
(ps: ma costa davvero 20€? allora lo voglio anche io! la sd-card è
limitata...)

serve:
flussante abbondante
saldatore a temperatura controllata
punta fine

tutte cose che ho :-)
se mi segni con un pennarello i 2 pin ti attacco due fili...