[gl-como] Corso di Perl

Tiziano Arena tiaren@quipo.it
Gio 7 Apr 2011 15:29:58 CEST

Grazie Davide per la risposta,
 in realtà il motivo per cui vorrei incominciare a dare uno sguardo più serio al perl è uno solo:

Io sono un programmatore e sistemista (non me ne volete) del mondo microsoft da circa 11 anni..
Da 4 anni a questa parte appassionato del mondo *nix, con un amore per Debian e Mac osX
e con la passione per i sistemi embedded che non ho mai approfondito come vorrei!

Sono disoccupato da circa 8 mesi e vorrei reinserirmi nel mondo del lavoro come sistemista Unix, anche junior..
e pensavo che conoscere almeno un linguaggio di scripting oltre alla bash possa tornarmi utile anche in fase di colloquio!
Ma se avete dei buoni consigli sono ben accetti!

Anzi se qualcuno conosce qualche azienda che sta cercando fatemi sapere;)

Di sicuro uno dei prossimi mercoledì passerò in sede a conoscere il gruppo
anche perché è già da un po che mi riprometto di farlo!

Grazie ancora a tutti.
Tiziano