[gl-como] Corso di Perl

Gio 7 Apr 2011 18:17:57 CEST

On 2011-04-07 at 15:29:58 +0200, Tiziano Arena wrote:
> Sono disoccupato da circa 8 mesi e vorrei reinserirmi nel mondo del lavoro come sistemista Unix, anche junior..
> e pensavo che conoscere almeno un linguaggio di scripting oltre alla bash possa tornarmi utile anche in fase di colloquio!
> Ma se avete dei buoni consigli sono ben accetti!

P*rl e` un po' passato di moda, per usare un eufemismo: effettivamente
e` ancora usato un po' in debian, ma al momento i linguaggi
di scripting che vanno per la maggiore sono python, ruby e php per il web

Io faccio pubblicita` a python, che e` un gran bel linguaggio
e ha una comunita` amichevole, ma sono di parte :)

L'anno scorso si era tenuta qualche lezione su python, non so se
quest'anno ci sia pubblico per ripetere.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org