[gl-como] R: Re: Problema con Ubuntu

Fabio Giudici ciccio95@smartsoft.it
Mer 13 Apr 2011 14:14:54 CEST

Il 12/04/2011 20:25, ADB ha scritto:
> bravo, quello che ti avrei suggerito....
>
> albertux

> -----
> Nessun virus nel messaggio.
> Controllato da AVG - www.avg.com
> Versione: 10.0.1321 / Database dei virus: 1500/3568 -  Data di rilascio: 12/04/2011

Ciao, mi dispiace ma non posso stasera per vari problemi,se per piacere
mi avvisate al prossimo che farņ il possibile per venirci. Comunque sono
riuscito ad istallare Thunderbird tramite Gestione pacchetti e funzione.
Vorrei sapere inoltre se esistono delle versioni di AutoCad, dei
compilatori di linguaggi di programmazione(es. Pascal) per piattaforme Linux
Grazie
Fabio