[gl-como] R: Re: Problema con Ubuntu

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 13 Apr 2011 16:19:57 CEST

Allora incominciamo con calma:
le riunioni son tutti i mercoledì sera in sala Noseda via Itaila Libera a Como
per i programmi cad dipende da che uso ne faresti: per uso
strettamente personale c'è medusa che non è completamente libero ma ti
permette di avere una licenza con validità 6 mesi ed è rinnovabile
all'infinito, per usi professionali la licenza è a pagamento oppure
c'è Varicad ma specializzato su disegni meccanici.

Per i linguaggi di programmazione c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Ci vedremo a qualche riunione allora!!!!

Davide