[gl-como] R: Sessismo nell'OpenCast

Sab 16 Apr 2011 10:23:21 CEST

On 2011-04-15 at 21:40:43 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Ma non era la 8?

no, era la decimaemezzo  puntata, le ho tutte, compresa una copia
depositata presso un legale fidato con l'incarico  di
divulgarla nel caso in cui mi succeda qualcos... ehm, no
quella era un'altra cosa :D

> Potremmo fare una serata in cui ospitiamo una
> rappresentante del gentil sesso per dimostrare la nostra bona fede.....ma
> avremmo dei problemi poi con le solite birre, sigari e spogliarelliste....

Per me le spogliarelliste non sono un problema, ma credo
di non essere abbastanza gentile per contare come rappresentante
del gentil sesso

> Il giorno 15 apr, 2011 9:25 p., "Elena ``of Valhalla&apos;&apos;" <
> elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:

guarda che topquotare non fa altro che peggiorare la tua situazione :D

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org