[gl-como] nuovo notebbok

ADB albeluci@gmail.com
Sab 16 Apr 2011 21:35:19 CEST

1- Se non usi windows7 mi pare inutile comprare la licenza.
2-I soldi della licenza puoi metterli nell'hardware e prendere un pc
più performante..
3-per l'acquisto di portatili con Linux o senza sistema operativo vedi
questa mappa interattiva http://linuxsi.com/maps

Il pc con la ATI è più performante, però devi rirci il modello della
scheda se vuoi sapere se è compatibile.. :-)

my 2 cents

albertux