[gl-como] nuovo notebbok

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Dom 17 Apr 2011 21:33:24 CEST

si in effetti non ho grandi esigenze.... non gioco con pc (posta, internet, disegno con autocad con windows) credo che prenderò il samsung con scheda intel.....
Spero di non avere problemi a installare ubuntu, altrimenti come sempre mi appoggierò a voi!
Grazie e ciao!

----Messaggio originale----
Da: albeluci@gmail.com
Data: 17/04/2011 19.34
A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] nuovo notebbok

Anche io sul portatile ho una infima intel e non ho MAI avuto problemi.....
Come dice Elena, che ci devi fare col portatile? Sicuramente non ci
giochi dalla mattina alla sera e quindi ti basta un minimo di
accelerazione 3D nel caso tu voglia stupire gli amici con COMPIZ, cosa
che le Intel hanno a sufficienza.

Se poi vuoi fare esperimenti con CUDA, OPENGL, et similia, allora fai
altre scelte.

albertux