[gl-como] Plugcomputer

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 19 Apr 2011 08:20:26 CEST

Il 19/04/11, Jacopo Girardi<jacopogg83.ml@libero.it> ha scritto:

> Non compro PC perché siano soprammobili :).
Cosa!!!!!! e dove è nascosto il desiggnnn che c'è in ogni membro del
GL!!! dammi il numero della tua tessera che la stracciamo subito!!!!!!
Da quel che so c'è gente del gruppo col pc praticamente adagiato sulla
scrivania senza case, il mio nas è ancora coi "dischi al vento"

>Comunque il Plug è pensato per
> essere infilato in una presa a muro, come un caricabatterie ed essere
> lasciato
> lì a fare il suo lavoro, ed infatti è meno sottile ma grande la metà circa
> dell'efika.
>
> Se fossi interessato all'efika desidero sapere alcune cose: a chi rivolgermi
> nel
> LUG, in quanti siamo, le spese di spedizione nette (non divise tra i
> partecipanti) e quando partirebbe l'ordine.

http://www.genesi-europe.com/store/eu/
Qui trovi tutte le info, del gruppo per ora siamo io e il folle col
wood-phone lo chiameremo in codice " Geppetto" i prezzi che vedi sul
sito sono comprensivi di iva e spedizione per cui io sono molto
propenso ad acquistarne uno, non fosse altro che per soprammobile
uaauauauauauaaa
Dobbiamo solo decidere quando fare l'ordine. Passa in sede un
mercoledì così possiamo parlarne pure a 4occhi

> C'è poi anche un mio amico interessato che sta considerando le due opzioni
> (magari è in lista).

L'ingresso è aperto a tutti no problemmmm

Davide