[gl-como] Plugcomputer

ADB albeluci@gmail.com
Mar 19 Apr 2011 08:20:43 CEST

Mah, io aspetto che esca l'MX53 a Giugno con l'opzione del PixelQI,
secondo indiscrezioni...poi c'era Davide e forse qualcun'altro che
erano interessati all'MX51, poi ci sei TU e d eventualmante il tuo
amico (sempre chedecidiate per Genesi).

Se non hai fretta, direi che si può fare un'ordine unico per
risparmiare qualche eurino..

albertux