[gl-como] Python

Tiziano Arena tiaren@quipo.it
Mar 19 Apr 2011 11:41:14 CEST

Ciao Ragazzi, devo innanzitutto ringraziare Davide e Fabio per i buoni consigli che mi avete dato!!
Sto scoprendo un mondo fantastico con python, è davvero potente e flessibile come linguaggio
anche se la scorsa settimana ho un po sclerato prima di trovare una configurazione sicuramente funzionante per le interfacce video sul mac.
PyQT a quanto pare non è completamente supportato sul mac perchè a differenza di python che gira a 64bit, pyqt è compilato solo per i 32bit e quindi crea qualche complicazione in più!
Ho optato quindi per wxWindows che gira senza troppi fronzoli.

Non so se riuscirò a passar dentro questo mercoledì..
Però ci rivedremo di sicuro!

Tiziano
P.S. Davide, quand'è che terrai un bel corso accellerato su gentoo e la sua installazione!?!