[gl-como] Riunione del mercoledì

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 26 Apr 2011 11:47:00 CEST

Domani sera come ogni mercoledì tenteremo di conquistare il mondo!!!!!
Ops... credo che ci sia in giro ancora troppo cioccolato nel mio sangue ;-P
Domani sera ci si ritrova in via Italia Libera, sala Noseda affianco
alla CGIL, per la solita riunione del mercoledì dalle ore 21.20
circa...... siamo puntuali come le nuove versioni di Ubuntu....
Per chi volesse desinare ci si ritrova sempre davanti alla sede ma per le 20.00
Domani, Geppetto permettendo, dovrebbe partire l'ordine degli armati
alla ricotta e spinaci della Genesi per cui se ci fosse qualche altro
interessato lo faccia sapere in tempo.
Davide