[gl-como] Riunione del mercoledì

ADB albeluci@gmail.com
Mar 26 Apr 2011 13:07:02 CEST

Visto che siete decisi a far partire l'ordine, date un'occhiata a questo...

http://www.gdium.com/en/product/liberty1000

ARM o MIPS a 64 BITTI ????  :-)   ehehehhe

Anche MIPS è una architettura supportata da quasi tutte le grosse distro..

Scusate se faccio il Bastardone. ma non mi va che abbiate in mano
prima di me quei gioielli che state ordinando..  io devo aspettare
l'MX53  con pixeQI, e fino a luglio non se se parla con
l'ordine....(notizie in diretta dal forum di Genesi.... :-(  )

albertux