[gl-como] Fiera DES di Varese

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Ven 29 Apr 2011 11:59:10 CEST

Il 29/04/2011 10:59, Davide De Prisco ha scritto:
> Saremo presenti come Gl-Como, Lifo di Varese e ci sarà anche in Lug di
> Saronno, se volete fare un salto noi saremo presenti e si potrebbe
> approfittare per fare una bella mangiata...... se poi avete voglia di
> dare una mano stiamo cercando gente che divulghi il verbo libero ;-P
>
> Elena vai coi dettagli tecnici!!!!!
>
> Davide
grande!
Volevo proporre la seguente cosa:
per l' "isola che c'è" avevo preparato delle slide che spiegavano perchè
da un punto di vista etico, e di consumo critico, il SW libero fosse
perferibile a quello proprietario, senza pretendere che l'interlocutore
medio avesse delle competenze tecniche a priori. Almeno, quello era il
mio intento.
Le slide sono state esposte più volte all'isola negli anni passati, se
le ritenete valide non sarebbe carino ristamparle ed esporle?