[gl-como] Fiera DES di Varese

Ven 29 Apr 2011 13:18:53 CEST

On 2011-04-29 at 11:59:10 +0200, Matteo Cavalleri wrote:
> [...]

allora, piu` o meno ha gia` detto Davide: si fa un banchetto collaborativo
tra i lug della zona, con il neonato LUG Saronno, il LIFO, il GL-Como
e non ho capito se ci sia anche il Linux Var o meno (c'e`
gente che ne fa parte, ma forse partecipa a nome LUG Saronno)

Per l'organizzazione abbiamo creato una mailing list apposta, per evitare
di dover fare catene di crosspost tra tutti i gruppi,
insubriux@googlegroups.com

Se il clima regge il banchetto verra` alimentato ad energia solare,
per cui pensavamo di portare tre postazioni con computer a basso
consumo (di cui una beagleboard).

A parte quello, e` il solito banchetto standard con cd delle distribuzioni,
volantini e quant'altro, e la gente dei lug che risponde alle domande
dei presenti.

> Volevo proporre la seguente cosa:
> per l' "isola che c'è" avevo preparato delle slide che spiegavano perchè
> da un punto di vista etico, e di consumo critico, il SW libero fosse
> perferibile a quello proprietario, senza pretendere che l'interlocutore
> medio avesse delle competenze tecniche a priori. Almeno, quello era il
> mio intento.

passa, passa! direi che come argomento sono ottime per il target

> Le slide sono state esposte più volte all'isola negli anni passati, se
> le ritenete valide non sarebbe carino ristamparle ed esporle?

le versioni stampate non ci sono piu`? per non abbattere altri millialberi

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org