[gl-como] dual boot con win7 :-(

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Ven 12 Ago 2011 12:21:50 CEST

Ciao Raga,
di solito installo linux senza dual boot perchè mi è più congeniale ma
un mio collega vorrebbe provare linux sul suo portatile che ha windows
7, con 4 partizioni installate:
due riservate a windows 7, una di recovery di windows, una specifica
della HP.
Lui non vorrebbe eliminare nessuna partizione, ma l'ho convinto a
eliminare almeno quella di recovery facendo il backup su DVD.
ora:
Se non ricordo male c'è ancora il limite di 4 partizioni primarie su HD... ?
Posso installare grub sull' MBR senza compromettere win7?
la /boot può non essere primaria?

insomma, si accettano consigli ...