[gl-como] Gnome3, le Gitticcappa2 and so on....

ADB albeluci@gmail.com
Ven 19 Ago 2011 22:05:24 CEST

Beata Elena che in tutto questo "rebelot" di DE viaggia solo e da
sempre a riga di comando, masterizzazioni comprese...  ;-)

Non si pone il problema..... già me la immagino rotolare per terra
dalle risate leggendo solo il titolo del thread...

albertux