[gl-como] Gnome3, le Gitticcappa2 and so on....

ADB albeluci@gmail.com
Ven 19 Ago 2011 22:29:54 CEST

Scusate lo sfogo, ma quello che non mi va in tutta questa storia è che
gli sviluppatori abbiano "Imposto violentando da dietro" una nuova
interfaccia (discutibile per molti) e non abbiano pensato alla vecchia
utenza prevedendo una interfaccia identica a quella di prima ma con le
GTK3.

Questo è imperdonabile visto che siamo in regime di libertà di scelta.
In questo modo l'utenza fedele alla vecchia interfaccia o è rimasta
con Mint o è migrata ad altri DE....(dando per default anche il
rifiuto di Unity)

Se questo è quello che vuole Gnome, penso che che si sia data una
buona dose di martellate sui maroni come faceva Tafazzi...e abbia
perso molti utenti.

albertux