[gl-como] Gnome3, le Gitticcappa2 and so on....

Ven 19 Ago 2011 23:11:24 CEST

On 2011-08-19 at 22:05:24 +0200, ADB wrote:
> Beata Elena che in tutto questo "rebelot" di DE viaggia solo e da
> sempre a riga di comando, masterizzazioni comprese...  ;-)

ma non e` vero! anche io uso un'interfaccia grafica per tenere
aperti tanti urxvt uno accanto all'altro!

e poi mica uso lynx come browser, quelli che uso di piu` son
basati anche loro su gtk e webkit

per non parlare della visualizzazione di immagini (feh) e video
(mplayer o perfino vlc!)

> Non si pone il problema..... già me la immagino rotolare per terra
> dalle risate leggendo solo il titolo del thread...

Manno`, ho solo un sorrisetto di superiorità stampato sul volto :D

P.S. avete visto che e17 sembra essere prossimo all'uscita?
l'ho appena installato e sono scappata gridando perche'
sembrava troppo graficoso, ma magari puo` essere un'alternativa
anche quello

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org