[gl-como] Gnome3, le Gitticcappa2 and so on....

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Ven 19 Ago 2011 23:42:10 CEST

On Fri, Aug 19, 2011 at 11:11:24PM +0200, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> e poi mica uso lynx come browser, quelli che uso di piu` son
> basati anche loro su gtk e webkit

Tze, io pensavo di usare solo links2 (in modalita' grafica eh, mica ci
vogliamo far mancare niente).

> Manno`, ho solo un sorrisetto di superiorità stampato sul volto :D

Confermo, gli stavo giusto poco fa, come mai il sorrisetto stampato sulla
faccia :D

> P.S. avete visto che e17 sembra essere prossimo all'uscita?
> l'ho appena installato e sono scappata gridando perche'
> sembrava troppo graficoso, ma magari puo` essere un'alternativa
> anche quello

Io l'avevo provato brevemente sul neo, e sembrava carino. Molto luccicoso :P

Pero' sul pc, stavo pensando di usare come interfaccia grafica awesome.
Quella e' la vera interfaccia grafica per l'utente a linea di comando,
altroche! Basti dire che il file di configurazione, in realta' e' scritto in
lua. E ogni aspetto dell'interfaccia grafica, puo' essere programmata in
tale linguaggio.

Di sicuro non adatta a chi va di fretta :P Pero' devo dire che pian pianino
sta prendendo forma la interfaccia che fa per me.

Ciao,
  Diego.