[gl-como] Gnome3, le Gitticcappa2 and so on....

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Sab 20 Ago 2011 15:17:50 CEST

Il 19 agosto 2011 21:15, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:
> Ebbene si, non riesco proprio ad "abituarmi" all'interfaccia di Gnome3
> anche se lo uso ormai da un mese prima della sua uscita ufficiale...In
> rete ho scoperto di non essere il solo a lamentarmi dell'usabiltà e le
> alternative non sono molte...

Pure io non mi trovo con Gnome3.. non che manchi qualcosa o ci sia
qualche orrendezza..
Piu' che altro una questione di feeling: mi pare plasticoso, da
telefonino, effetti inutili e un sacco di spazio schermo sprecato.
Tra l'altro lo trovo poco ed orrendamente (vedi dconf e dconf-editor)
configurabile.
Per non parlare di come è stata gestita la tranzione.

Saro' invecchiato ma proprio non lo digerisco..

Ciao,

--
http://www.bertera.it