[gl-como] Gnome3, le Gitticcappa2 and so on....

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Dom 21 Ago 2011 15:20:40 CEST

Io uso LXDE su Gentoo. Devo dire che é molto leggero e configurabile,
ma a mio avviso ha ancora tanta strada da fare. Continuo a preferirlo
a GNome e KDE perché lo uso su un portatile un po' vecchio e consuma
meno risorse. Con tutto questo parlare di fluxbox peró...
 --
Marco