[gl-como] R: Addio definitivo alle lampadine ad incandescenza / fluorescenza

ADB albeluci@gmail.com
Mer 24 Ago 2011 15:11:22 CEST

Eh si, occorre quindi SELEZIONARE un ben distinta tipologia di led che
attenuano il picco nativo sullo spettro blu e poi aumentare la curva
di resa sui 470-550 nm.
A questo punto direi che come copertura ci siamo...non faccaimo di
tutt'erba un fascio...

Direi che con buona approssimazione possiamo andare a comprarli qua
http://www.scribd.com/doc/53507211/5/Qualitadellaluce

:-)

Quoto il discorso ecologista di Nicola in primis, poi cosa intendi per
inquinamento luminoso?

albertux