[gl-como] WebOs Open Source

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 12 Dic 2011 05:34:56 CET

On Sat, 2011-12-10 at 17:08 +0100, ADB wrote:
> Mossa tattica di HP per contrastare forse lo strapotere di Andrioid e
> IOS nel settore Mobile...
>
> http://www.lffl.org/2011/12/webos-diventa-open-souce-la-comunita.html#more
>
> oooolllè!
>
> Speriamo che la comunità faccia buon uso del codice...
Mossa tattica 'na sega :D
In realtà hp ha dato tutto per spacciato 3-4 mesi fa (hp touch a 99$..)
poi chissà perchè ha ripreso la produzione e ha detto "lascio tutto in
open source" che per me è un figata, ma è stata una mossa del tipo "a me
non frega più nulla, vediamo se facendo così ci si fa qualcosa o lo
buttiamo del tutto".
Va bene, ma mo vediamo che succede, ai tempi (si parla di 4 anni fa
circa) io avrei preso webOS piuttosto che android dato che implementa
cose fighe, dopo meno di 1 anno la mia opinione in merito è cambiata
radicalmente a causa di nessun aggiornamento e praticamente è ancora
così da parte di hp. Diciamo che ci hanno provato senza crederci troppo,
non gli è andata benissimo e hanno abbandonato lasciando tutto open
source.

Ciao!

Pietro