[gl-como] WebOs Open Source

ADB albeluci@gmail.com
Lun 12 Dic 2011 10:01:09 CET

...Già...si sono resi conto che per arrivare ad Android avrebbero
dovuto spendere TANTO tempo e TANTO dinero.
Da qui la decisione di renderlo Open e stare alla finestra...

> Va bene, ma mo vediamo che succede, ai tempi (si parla di 4 anni fa
> circa) io avrei preso webOS piuttosto che android dato che implementa
> cose fighe, dopo meno di 1 anno la mia opinione in merito è cambiata
> radicalmente a causa di nessun aggiornamento e praticamente è ancora
> così da parte di hp

Se come dici Il progetto WebOs è fermo a 4 anni fa (sostanzialmente) e
HP non ci ha buttato quasi una cippa di suo....è questoi ll veor
problema di WebOs...
Codice fermo a 4 anni fa vuol dire essere indietro anni-luce
nell'IT.....hanno perso il treno.

Albertux