[gl-como] WebOs Open Source

ADB albeluci@gmail.com
Mar 13 Dic 2011 09:15:39 CET

> P.S. scusa ma mi prende bene parlare di cellulari :D

ehehe...come se non lo sapessi... :-)  Sei il punto di riferimento in
materia al GL, ma anche Riccardo non scherza.

Ottima analisi che riflette un po' anche le sensazioni che avevo
buttato lì all'inzio del thread.
Il punto è che secondo me è anche tardi per la comunità riuscire a
colmare il divario per arrivare alla maturità acqisita da Android e
IOS, ma la comunità Ope Source ci ha abituato a miracoli ben più
grossi...

Comunque anch'io sono pessimista sul futuro di WebOs...

Chi vivrà vedrà..e un bell'in bocca al lupo ci sta.

albertux