[gl-como] Repository privato per centralizzare gli aggiornamenti

Mer 14 Dic 2011 09:52:00 CET

Ciao

rimanendo OT rispetto alla domanda iniziale, nel mondo debian

On 2011-12-13 at 22:15:01 +0100, Luca Tettamanti wrote:
> Con Debian (e derivati) mi trovo benissimo con apt-cacher-ng; viene
> settato come proxy sulle macchine da servire, e in modo trasparente
> costruire la cache dei pacchetti in base alle richieste che arrivano
> (i.e. non devi costruire un mirror completo).

io mi trovo bene con approx: lo si imposta sulle macchine non
come proxy ma come repository vero e proprio, e poi come apt-cacher-ng
si occupa di scaricare una volta sola i soli pacchetti che servono.

testato con debian su varie architetture e con delle vecchie ubuntu

molto comodo quando si ha una discreta tendenza a lanciare
il comando debootstrap per ogni minima stupidata :D

--
Elena ``of Valhalla''