[gl-como] Ecdl

Riccardo rhodyum@gmail.com
Mer 21 Dic 2011 12:22:00 CET

anche se farai "cose di informatica seria"...sinceramente, falla. non ci
perdi nulla...mi ricordo che alle superiori l'hanno fatta fare anche a noi
con tutti i consigli del caso "fate un modulo alla volta, studiate, etc."
mi son presentato e ho fatto tutti i moduli in un giorno senza aver aperto
libro.
E' un pezzo di carta con cui ti ci puoi anche pulire il fondoschiena, ma
l'ignoranza nei posti di lavoro e' forte.

Morale: se hai mezzo pomeriggio di tempo falla e vivi in pace col mondo.

P.S. ricordati che l'ECDL e' anche disponibile "open source" ;)
http://www.aicanet.it/certificazioni/ecdl/core-level/ecdl-e-opensource/programmi-supportati