[gl-como] Ecdl

matteo ronchetti mttronchetti@gmail.com
Mer 21 Dic 2011 12:30:20 CET

Si usa windows con microsoft office e per i database usano acces
software chiusi che non uso mai secondo me perderei soldi e tempo che
toglierei alla programmazione e allo studio dell' inglese secondo me
più utile perchè se uno va a fare programmazionè all' università
magari non in europa l' ecdl mi sembra inutole