[gl-como] Ecdl

Alessandro Rinaldi alerinaldi@linuxzogno.org
Mer 21 Dic 2011 12:39:49 CET

> Si usa windows con microsoft office e per i database usano acces
> software chiusi che non uso mai
Anche io studiando access lo pensavo...
E proprio in questo momento sto lavorando su un DB access!

> toglierei alla programmazione e allo studio dell' inglese secondo me
> più utile
Più utile senza dubbio, ma in fondo si tratta di poche ore perse...

> perchè se uno va a fare programmazionè all' università
> magari non in europa l' ecdl mi sembra inutole
Ripeto, non sai mai cosa succederà in futuro.

Mi hanno insegnato a non sprecare nessuna occasione.
Se poi richiede così poco dispendio di risorse, a maggior ragione!