[gl-como] incron: fare cose quando succede qualcosa ad un file

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Gio 29 Dic 2011 20:06:36 CET

On 29/12/2011 20:03, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> ce la fa con cosi` poco *se* l'utente a nome del quale gira
> lo script è lo stesso che c'è collegato ad X, come era il mio caso.
>
> Non credo che possa farlo se a lanciare il notify-send
> è un utente diverso (con dei semplici su di prova e il comando
> lanciato brutale brutale non funziona)

Credo che notify-send si appoggi al bus di sessione, ergo il comando
deve essere eseguito all'interno della sessione che ha lanciato dbus.
Credo che sia importante la variabile d'ambiente DBUS_SESSION_BUS_ADDRESS

Attenzione: questo messaggio contiene un alto tasso di "Credo". E'
quindi consigliabile trovare fonti più attendibili.