[gl-como] incron: fare cose quando succede qualcosa ad un file

Gio 29 Dic 2011 20:03:51 CET

Ciao

On 2011-12-29 at 17:40:30 +0100, ~redShadow~ wrote:

> Seriously? Ce la fa con così poco? Ho avuto problemi incredibili con la
> questione "invio notifica a utente che sta usando X via un qualche
> demone", per via di problemi alla connessione sul dbus; mi pare che alla
> fine avevo dovuto ovviare con un applettino / programma che gira nella
> tray che si collega al demone e manda notifiche quando necessario..

ce la fa con cosi` poco *se* l'utente a nome del quale gira
lo script è lo stesso che c'è collegato ad X, come era il mio caso.

Non credo che possa farlo se a lanciare il notify-send
è un utente diverso (con dei semplici su di prova e il comando
lanciato brutale brutale non funziona)

--
Elena ``of Valhalla''