[gl-como] emergenza arduino

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Ven 30 Dic 2011 00:41:53 CET

Ciao, tutto bene? Anche sotto lo feste sto lavorando come un mulo,
nemmeno la cena di Natale con gli amici di Varese...
Ho un' emergenza con arduino: dovrei comandare l' accensione e lo
spegnimento di un apparato a 220 V via web (sostanzialmente mi serve
la possibilità di comandare un contatto). L' apparato assorbe 300mA,
li tiene il contatto dell' arduino?
Lo dovrei realizzare entro domani sera, per caso qualcuno ha già
qualcosa di pronto :)?
Purtroppo l' ho saputo due ore fa: o la va o la spacca!!
Grazie a tutti.
Davide
P.S. sto cercando da mezz' ora su google prese della corrente
comandabili via ip, sarò io ma quella più a buon mercato che ho
trovato costa 200€! Calcolando che mi serve per domani non deve essere
in uno shop oltreoceano...