[gl-como] Riunione e nuove immagini sul sito

ADB albeluci@gmail.com
Mar 8 Feb 2011 11:49:33 CET

Belle (alcune) impresentabili (la maggior parte)...

Bisognerebbe dare una sfoltitina al tutto e mettere quelle più decenti...

Anzi, sfoltitOna...

Spero che Alessio, non sia ancora stao a vedere ste gallerie...ci
giocheremmo il suo tutorial (ormai consolidato) al Linux Day di
quest'anno....   :-)

albertux