[gl-como] Riunione e nuove immagini sul sito

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 8 Feb 2011 10:36:35 CET

Finalmente sono riuscito ad inserire le nuove immagini nella galleria
del sito!!!!!
http://galleria.gl-como.it/

E divertitevi!!!!

Se ci fosse in giro qualche adepto in possesso di altre foto scattate
durante le nostre scorribande, ci si può accordare e dietro pagamento
di laute somme potremmo venire in possesso dei negativi compromettenti
da pubblicare nella sezione cose da non fare!!!

Ricordo che anche questa settimana e fino a fine febbraio le riunioni
sono spostate a Olgiate Comasco. Ci si trovo al Magicbus dalle ore
21.00
http://www.magicbus.it/dove-siamo
Per chi volesse prima della nostra riunione c'è un corso di danza del
ventre. Io ho smesso a causa di lombosciatalgia.... l'età è una brutta
bestia....

Davide