[gl-como] Texas Instruments sforna OMAP 5

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 9 Feb 2011 06:22:14 CET

Il giorno lun, 07/02/2011 alle 21.30 +0100, ADB ha scritto:
> Pare sia il doppio più prestante di un Cortex A9. ( incomicio ad
> invecchiare..non riesco a stare più dietro a tutta sta tecnologia...)
>
> Ragazzi, le ARMATE stanno invadendo il pianeta...non potremo
> contrastarle coi nostri miseri X86..  :-) .
>
> Dobbiamo reagire....
>
> http://www.engadget.com/2011/02/07/ti-announces-omap-5-two-high-performance-and-two-low-power-core/
>

> albertux

Visto che sei preso benissimo con ARM e che di questo ramo capisco poco,
ma di TEGRA che ne pensi? Se ho capito bene è una piattaforma nvidia per
cpu/gpu su mobile/tablet e siamo a tegra 2 con proc dual core ma in
roadmap c'è tegra 3 con proc quad core, corretto?

Ciao!

Pietro

P.S. posso aver scritto una fracca di stupidaggini dato che quello che
ho intuito è tutto da fonti poco autorevoli e non mi va di informarmi
troppo approfonditamente.