[gl-como] Texas Instruments sforna OMAP 5

ADB albeluci@gmail.com
Mer 9 Feb 2011 09:43:33 CET

NONO, hai capito benissimo..

Per sgrufugliare sulle prestazioni dei tre messi talvolta al confronto
guarda qua..

http://www.tested.com/news/hummingbird-vs-snapdragon-vs-omap-vs-tegra-2-arm-chips-explained/1704/

http://hubpages.com/hub/Cortex-Hummingbird-OMAP-Snapdragon-Tegra-All-about-Mobile-ARM-Processors

buona lettura!