[gl-como] per la serie ARM

ADB albeluci@gmail.com
Lun 14 Feb 2011 15:07:04 CET

Ah, in fatto di autonomia SICURAMENTE....Per le prestazioni CI STIAMO
LAVORANDO, per la GPU č GIA' UNA REALTA'....( il comparto grafico del
mio Wave (PowerVR SGX540) fa giā 90 Milioni) di triangoli che fa la
PS/3.(250 milioni)...  ;-)

Meditate gente, meditate.....

albertux

Motorola Droid: TI OMAP3430 – PowerVR SGX530 = 7 milioni triangoli/sec
Nexus One: Qualcomm QSD8×50 – Adreno 200 = 22milioni triangoli/sec
iPhone 3G S: 600 MHz Cortex-A8 – PowerVR SGX535 = 28 milioni triangoli/sec
Samsung Galaxy S e Samsung Wave: S5PC110 – PowerVR SGX540 = 90 milioni
triangoli/sec
PS3: 250 milioni triangoli/sec
Xbox 360: 500 milioni triangoli/sec