[gl-como] per la serie ARM

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 14 Feb 2011 17:43:38 CET

Alberto adesso basta vantarti con gli amici dei triangoli del tuo cell.
Abbiamo visto il tuo Wave ieri in piazza a manifestare per la libertā
triangolare assieme alle donne. Se non la smetti ti facciamo
denunciare per molestie informatiche!!!!

PS: a me basta android e un terminale root, dei tuoi triangoli me ne
faccio poco.......
Ma quanto rodo....

Davide